Oligoelementi Colloidali

PICCOLE PARTICELLE, GRANDI PROPRIETA’

Innovazione assoluta nell’ambito dell’integrazione, la tecnologia colloidale riduce in parti finissime gli oligoelementi necessari per le funzioni vitali del nostro organismo.

Il risultato è un prodotto purissimo (oligoelemento e acqua bidistillata) che viene assunto facilmente per via orale e assorbito dai linfonodi senza passare per l’intestino. L’oligoelemento è quindi subito disponibile al 100% e non ha controindicazioni né problemi di sovradosaggio.

I colloidali BioGenya sono inodori e insapori. Non si utilizzano iniezioni, fiale, pasticche o polveri da ingerire. Possono essere assunti per via orale, semplicemente spruzzandoli sotto la lingua, in qualsiasi momento della giornata, anche a stomaco vuoto.

I colloidali possono essere anche spruzzati sulla pelle per uso topico.

Scopri Tutte le linee BioGenya

PRODOTTI
MADE IN ITALY
RICERCA E INNOVAZIONE CONTINUA
ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ
QUALITÀ DELLE MATERIE PRIME