biogenya maschera

 

TRATTAMENTO PULIZIA PROFONDA

azione esfoliante

Purificante Viso con Olio di Jojoba ed Acido Glicolico.
Dermatologicamente Testato.
Formato: 2 salviette

Le salviette trattamento pulizia profonda Biogenya sono realizzate in un tessuto morbido con microgranuli.

 

CARATTERISTICHE:

Azione Esfoliante

Le salviette PULIZIA PROFONDA BioGenya sono ideali per effettuare una sicura pulizia di viso e corpo asportando facilmente le impurità dell’epidermide.
La speciale formulazione cremosa ad azione “scrub”, sistema naturale per far respirare la pelle, insieme al nuovo tessuto goffrato contenente microgranuli naturali, svolgono una delicata funzione purificante che dona luminosità e benessere al viso eliminando impurità e cellule morte.
Grazie all’arricchimento con Olio di Jojoba e Acido Glicolico, la formulazione svolge un’importante azione esfoliante che opera in profondità su pori ostruiti e punti neri combattendo lo stress e l’affaticamento epidermico quotidiano.

PER PELLI GRASSE E MISTE: in presenza di punti neri ed impurità agisce in profondità liberando i pori, eliminando l’untuosità e ristabilendo il pH cutaneo lasciando la pelle liscia.
PER PELLI SECCHE E MATURE: asporta le cellule morte superficiali, eliminando il grigiore ed il tono spento della cute ridonandole luminosità.

Dermatologicamente Testato

Efficacia purificante confermata attraverso test in uso effettuato presso laboratori specializzati.

ISTRUZIONI PER L’USO:

Utilizzare dopo aver struccato, lavato e asciugato il viso. Effettuare il trattamento passando la salvietta su tutta la superficie del viso iniziando dalle zone più sensibili quali contorno occhi e contorno bocca con movimenti delicati e senza insistere nello sfregamento della pelle.
Qualora dopo il trattamento si dovesse notare un lieve rossore della pelle, questo sarà sintomo della naturale riattivazione delle funzioni fisiologiche cutanee.