biogenya autoabbronzante

 

SALVIETTE AUTOABBRONZANTI

colore uniforme su viso e corpo

Per il viso e il corpo con Eritrulosio e DHA. Abbronzati tutto l’anno.
Dermatologicamente Testato.
Formato: 2 salviette in puro cotone

 

CARATTERISTICHE:

Colore Uniforme su Viso e Corpo

La salvietta AUTOABBRONZANTE BioGenya per viso e corpo contiene un’innovativa formula dall’azione autoabbronzante molto efficace fin dalle prime applicazioni.
La formulazione contiene Diidrossiacetone (DHA) che agisce come autoabbronzante forte e diretto ed Eritrulosio, di origine naturale, che contribuisce al prolungamento e all’omogeneità della colorazione. Tale combinazione assicura un risultato intenso e duraturo evitando che rimangano sulla pelle inestetiche chiazze solitamente visibili nella fase di diminuzione dell’effetto dei più comuni prodotti autoabbronzanti.

Le salviette autoabbronzanti BioGenya in morbido cotone sono profumate, pratiche e facili da utilizzare e garantiscono dopo il trattamento una pelle morbida ed abbronzata. Un prodotto naturale da usare frequentemente in tutta sicurezza.

Dermatologicamente testato. Senza alcool.

ISTRUZIONI PER L’USO:

Applicare sulla pelle pulita ed asciutta.
 Per ottenere un colorito senza tracce passare sempre la salvietta in modo uniforme e lasciare asciugare almeno 15 minuti prima di vestirsi.
 Attendere 2 ore per vedere i primi risultati.

Utilizzando 1 salvietta al giorno, dopo i primi 4/5 giorni si potrà constatare un effetto autobbronzante uniforme. Continuare l’utilizzo quotidiano fino ad ottenere l’abbronzatura desiderata e successivamente 2-3 volte a settimana per il mantenimento del colore.

Per una migliore efficacia, qualche ora prima di passare l’autoabbronzante è consigliabile radere la parte da trattare per migliorare l’uniformità del prodotto. È eventualmente possibile fare anche un leggero trattamento esfoliante per rimuovere la pelle secca evitando così la formazione del colorito a “macchia di leopardo”.

Si suggerisce l’utilizzo di 1 salvietta per il viso e di 2 salviette per il corpo.